Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.
  • No products in the cart.
  • No products in the cart.

Agriturismo Pian Dei Pini

HomeLa storia di celestina féAgriturismo Pian Dei Pini

Gustatevi il vostro soggiorno

Gustatevi il vostro soggiorno. Ci troviamo vicinissimi al Parco Della Maremma vicino al mare, è possibile pernottare nell’agriturismo 7 giorni su 7.

Durante il vostro soggiorno saremo ben lieti se lo volete, di farvi degustare le nostre eccellenze enologiche.

La struttura

L’agriturismo, composto da un casolare interamente ristrutturato, tra le verdi colline Maremmane, offre tutta la tranquillità necessaria per riposarsi e rilassarsi completamente. Una piscina poi rinfrescherà i momenti più caldi della giornata, se non si vuole raggiungere lo splendido E incontaminato mare che dista soli 9 km. Le località turistiche facilmente raggiungibili da Pian dei Pini sono: Monte Argentario, Parco Naturale Regionale della Maremma, Talamone, Laguna di Orbetello.



Le stanze

Disponibilità: 5 camere doppie tutte climatizzate e con bagno indipendente. Indicato per giovani coppie innamorate e per single. Servizio di biancheria in camera ogni giorno, compreso nel prezzo.

I Servizi Offerti

L’agriturismo composto da un casolare interamente ristrutturato, tra le verdi colline Maremmane, offre tutta la tranquillità necessaria per riposarsi e rilassarsi completamente.
Menu’: latte appena munto, tre tipi di dolci fatti in casa ogni giorno, uova e prosciutto toscano, formaggio pecorino, focacce fatte in casa e marmellate prodotte in azienda.

Per conoscere la nostra particolare colazione dovrete solo venirci a trovare.
Con le prime giornate primaverili vengono organizzate escursioni, con guida autorizzata, che ci permetteranno di conoscere i tipici paesaggi maremmani e ci faranno scoprire luoghi misteriosi e affascinanti non ancora molto noti e di una bellezza straordinaria. Poter passare dalla montagna, alla collina, il mare, la macchia mediterranea, la laguna.

Per info e costi, consultare il sito: www.piandeipini.com

No Comments

POST A COMMENT